Per Race Project buoni riscontri su tre fonti

E’ un Gabriele Bissichini euforico quello che snocciola i brillanti risultati del Team Race Project nella prima domenica di giugno. Le vetture preparate a Lubriano erano in gara nella salita VS, Guarcino – Campocatino (FR), al Rally del Reggello e a Varano nella RS CUP. La cronoscalata laziale ha posto in particolare evidenza, Cristian Frustagatti primo di classe come Marcello e Angelo Monti. Oltre a Giuseppe Lorè. A podio, entrambi secondi, Marco Pallottino e Giuseppe Pellegrini.
orvietonews.it by http://www.orvietonews.it is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.