sport

Orvietana, chiusura di mercato col botto. È tornato Matteo Panattoni

martedì 3 febbraio 2026

L'Orvietana Calcio è felice di annunciare il ritorno di Matteo Panattoni, il bomber che ha scritto pagine indimenticabili nella sua storia recente. "Un'operazione dell’ultimo secondo - spiegano dalla Società - avallata dal presidente Roberto Biagioli, chiusa con maestria dal nostro direttore sportivo Severino Capretti, che ha saputo riportare a casa un giocatore capace di accendere i cuori dei tifosi e di far esplodere lo stadio con ogni rete".

Dopo l’esperienza a Livorno, Panattoni torna a vestire i colori biancorossi, portando con sé talento, esperienza e quella fame di gol che lo ha reso protagonista assoluto della scorsa Stagione. "Non è solo un ritorno: è la certezza di emozioni, sacrificio e passione sul campo, l’energia di chi conosce la nostra maglia e la ama profondamente. Bentornato a casa, Matteo!".

Nella foto: Matteo Panattoni tra il dg Matteo Panzetta e il ds Severino Capretti

 

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.