All'Asd Monteleone la gestione del Palazzetto dello Sport "Marco Barbanera"

Ha avuto luogo sabato 15 novembre al Palazzetto dello Sport "Marco Barbanera" di Monteleone d'Orvieto la cerimonia di consegna delle chiavi della Palestra Comunale all'Asd Monteleone, nuovo gestore, custode e motore. Dopo cinque anni di chiusura, a seguito dei lavori di ristrutturazione ed efficientamento energetico, la struttura è tornata nelle disponibilità della comunità e di tutti coloro che amano lo sport.
"Un momento semplice - sottolineano dal Comune - ma dal grande valore perché quando si aprono nuove porte, si apre anche il futuro di una comunità. Lo sport non è solo allenamento, è energia, aggregazione, crescita e identità". Subito dopo la cerimonia, spazio all’emozione del campo. Si è giocata, infatti, la decima giornata di Campionato che ha visto l'Asd Monteleone vincere sull'Asd Gadtch 2000.
orvietonews.it by http://www.orvietonews.it is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.