L'Orvietana presenta il nuovo attaccante Youns El Hilali

L'Orvietana Calcio è felice di annunciare l’arrivo di Youns Gabriele El Hilali, attaccante classe 2003, nuovo rinforzo del reparto offensivo biancorosso. Cresciuto nel settore giovanile del Milan, dove ha vestito la maglia rossonera fino all’Under 19, El Hilali ha poi maturato esperienze in Olanda con il Cambuur, per poi tornare in Italia con Arzignano, Pompei e Pavia, distinguendosi per tecnica, velocità e capacità di saltare l’uomo. Punta duttile e moderna, capace di giocare sia da esterno che da seconda punta, Youns porta con sé qualità, talento e la voglia di mettersi in mostra in maglia biancorossa. Queste le sue prime parole da giocatore dell’Orvietana:
orvietonews.it by http://www.orvietonews.it is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.