sport

Il Sugano C5 travolge il Real Master

domenica 19 ottobre 2025
di N.M.

Dopo la sconfitta a Orte, vince e convince il Sugano C5, che nella seconda gara di campionato travolge 7-1 il Real Master. Partito forte, al 3’ è arrivato subito il vantaggio firmato Stefano Mattioli, bravo a capitalizzare una bella azione corale; al 26’ lo stesso Mattioli ha raddoppiato, portando i suoi sul 2-0. Prima dell’intervallo, al 29’, è stato Purgatori a chiudere il parziale sul 3-0, premiando la superiorità dei padroni di casa.

Nella ripresa non c’è stata storia. Al 5’ Massino ha trovato il quarto gol, e due minuti più tardi è Polegri  che oltre ad essere protagonista tra i pali ha voluto rendersi utile anche in avanti segnando da metà campo.

Il Real Master accorcia al 15’ con un’azione pregevole, ma il Sugano riprende il controllo del gioco, creando diverse occasioni: Mattioli e Magi sfiorato il gol dopo due ottime iniziative di Paoletti, che al 20’ poi trova la meritata gioia personale segnando il 6-1. Nel finale, al 28’, Pettinelli J. ha chiuso definitivamente i conti sul 7-1, suggellando una prova collettiva di grande qualità e intensità. Una vittoria che fa ben sperare in ottica campionato.

Foto: Alice Mazzanti

 

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.