sport

Targa di riconoscimento del Comune alla giovane atleta ficullese Diana Zeppoloni

lunedì 13 ottobre 2025

Martedì 7 ottobre nella Sala Consiliare del Comune di Ficulle la vicesindaco Paola Bittarello e l'assessore allo Sport Giuseppe Trincia hanno consegnato una targa di riconoscimento a Diana Zeppoloni, giovane atleta ficullese che ha conquistato due medaglie d’oro ai Campionati Europei di Karate Goju Ryu, specialità Kumite, categoria Under 12, svoltisi in Romania.

"Un importante traguardo - hanno sottolineato - che riempie d’orgoglio tutta la comunità di Ficulle e testimonia come l’impegno, la passione e i valori dello sport possano condurre a risultati straordinari. Un esempio positivo da seguire per tutte le ragazze e i ragazzi di Ficulle. Complimenti a Diana, alla sua famiglia ed ai suoi maestri per questo successo!".

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.