Unitre, con Uisp, ripropone le attività dedicate al benessere psico-fisico

I corsi dedicati alla cura di corpo e spirito apriranno il nuovo Anno Accademico 2025/2026 dell'Università delle Tre Età di Orvieto. Da lunedì 6 ottobre operatori specializzati Uisp Orvieto - Medio Tevere Aps garantiranno professionalità e competenza nel settore dello sport e del movimento. Queste le attività proposte:
- Rieducazione Posturale (docente Michelangelo Di Bartolomeo) alla Sede Unitre: lunedì e giovedì alle 9 e alle 10;
- Attività Fisica Adattata (docente Michelangelo Di Bartolomeo) alla Sede Unitre: lunedì e Giovedì alle 11;
- Yoga Posturale (docente Cristina Caporali) all’Istituto San Lodovico: lunedì e giovedì alle 15;
- Attività in Acqua (docenti Valentina Crosta e Maria Consuelo Lupi) alla Piscina Comunale "Giuseppe Scalabrella": lunedì e giovedì alle 11;
- Acqua Postural (docente Maria Consuelo Lupi) alla Piscina Comunale "Giuseppe Scalabrella": lunedì e giovedì alle 14.30.
"Uispo Orvieto - Medio Tevere Apas - afferma il presidente Unitre, Riccardo Cambri - assiste da sempre il nostro settore dedicato al benessere del corpo, con piena soddisfazione degli associati, che si trovano avvolti dalla qualità e dalla cura di operatori qualificati. A nome del Consiglio Direttivo ringrazio sentitamente Uisp Orvieto - Medio Tevere APS, nella persona della presidente Giuliana Bianconi De Valletta, per la bella sinergia attivata concordemente". Per le iscrizioni la Segreteria Unitre è aperta nei giorni di mercoledì e giovedì dalle 10.30 alle 12.
Per ulteriori informazioni:
338.7323884 - uni3-orvieto@alice.it
www.unitreorvieto.it
orvietonews.it by http://www.orvietonews.it is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.