Orvietana, dal Cagliari arriva il terzino sinistro Luca Tronci

L’Orvietana Calcio è lieta di annunciare l’arrivo di Luca Tronci, terzino sinistro classe 2007, che si unisce alla rosa biancorossa per la Stagione 2025/26. Cresciuto nel vivaio del Cagliari, ha esordito nella Primavera rossoblù sotto la guida tecnica di Fabio Pisacane. Nell’ultima Stagione si è reso protagonista di un percorso brillante culminato con la vittoria della Coppa Italia Primavera: un traguardo importante che certifica la sua crescita ed il suo valore.
Esterno mancino dallo spiccato dinamismo, capace di agire sia da terzino che da quinto a tutta fascia, Luca arriva ad Orvieto con grande entusiasmo e voglia di mettersi in gioco. Un innesto giovane, ma già abituato alla pressione e all’intensità, pronto a dare il suo contributo in biancorosso.
Queste le sue prime parole da giocatore dell’Orvietana Calcio:
“Sono carico e felice di iniziare questa nuova avventura con l’Orvietana, pronto a dare tutto per la squadra, per crescere e toglierci delle soddisfazioni tutti insieme. Ringrazio la società per la fiducia data e non vedo l’ora di scendere in campo”. Un innesto giovane, di prospettiva, che arricchisce ulteriormente la rosa in vista del prossimo campionato di Serie D.

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.