Stefano Selvaggio è un nuovo giocatore biancorosso. "Punteremo in alto"

Cresciuto nel settore giovanile della Juve Stabia, dove ha completato la trafila fino alla Primavera, Selvaggio ha poi maturato esperienze importanti tra i grandi con le maglie di Portici e Sorrento, conquistando con quest’ultima la vittoria del Campionato di Serie D. Ha successivamente indossato le casacche di Angri e, nella passata stagione, dell’Avezzano. Centrocampista moderno, dinamico e tecnico, Stefano porta con sé entusiasmo, personalità e una mentalità vincente, arriva a Orvieto per dare forza e profondità alla mediana biancorossa.
Le sue prime parole in biancorosso: "Per me inizia una nuova sfida, che affronto con grande entusiasmo e determinazione. Sono orgoglioso di entrare a far parte di un gruppo solido, ambizioso e con una mentalità vincente. L’obiettivo è chiaro: dare continuità all’ottimo lavoro della scorsa stagione e puntare sempre più in alto. Ringrazio il Direttore e il Mister per la fiducia: è una responsabilità che accolgo con serietà e che onorerò con il massimo impegno, ogni giorno. Non vedo l’ora di scendere in campo, dare tutto per questa maglia e vivere insieme ai tifosi emozioni vere".
www.orvietanacalcio.it

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.