Torneo di Calcio "Socciarelli-Paris", l'Orvieto FC si aggiudica la Categoria Giovanissimi 2011

L’Orvieto FC di coach Marco Dominici si aggiudica la Categoria Giovanissimi 2011 al Torneo di Calcio Memoriale “Socciarelli-Paris” svoltosi allo Stadio Comunale di Bolsena. In finale gli umbri superano per 2-1 i padroni d casa della Real Azzurra viola allenati dalla “coppia di famiglia” babbo Luca figlio Simone Fortuni. In vantaggio al 23° del primo tempo con Nicola Leonardi subiscono ad inizio ripresa il pareggio di Ettore Ricci per poi a metà della stessa mettere a rete il goal vincente con Filippo Cianci.
Ultimo gradino del podio per i portacolori della Real Azzurra bianca che superano per 3-1 il Canino di coach Luca Spigaglia grazie alle reti di Andrea Lorenzini, Durin Kurti ed Andrea Batella. Turni preliminari zeppi di goal ed emozioni. La Real Azzurra viola supera per 3-2 il Canino. Oltre a Ricci vanno in rete Joseph Ismail e Matteo Bondani. Per i maremmani Alessandro Magalotti e Daniele Bocca. Nell’altra semifinale con risultato in fotocopia in gran spolvero per l’Orvieto FC Giulio Disei (doppietta) seguito da Riccardo Rumori. Per la Real Azzurra bianca infallibile la coppia Kurti-Batella.

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.