sport

Torneo di Calcio "Socciarelli-Paris", l'Orvieto FC si aggiudica la Categoria Giovanissimi 2011

giovedì 22 maggio 2025
di G.S.

L’Orvieto FC di coach Marco Dominici si aggiudica la Categoria Giovanissimi 2011 al Torneo di Calcio Memoriale “Socciarelli-Paris” svoltosi allo Stadio Comunale di Bolsena. In finale gli umbri superano per 2-1 i padroni d casa della Real Azzurra viola allenati dalla “coppia di famiglia” babbo Luca figlio Simone Fortuni. In vantaggio al 23° del primo tempo con Nicola Leonardi subiscono ad inizio ripresa il pareggio di Ettore Ricci per poi a metà della stessa mettere a rete il goal vincente con Filippo Cianci. 

Ultimo gradino del podio per i portacolori della Real Azzurra bianca che superano per 3-1 il Canino di coach Luca Spigaglia grazie alle reti di Andrea Lorenzini, Durin Kurti ed Andrea Batella. Turni preliminari zeppi di goal ed emozioni. La Real Azzurra viola supera per 3-2 il Canino. Oltre a Ricci vanno in rete Joseph Ismail e Matteo Bondani. Per i maremmani Alessandro Magalotti e Daniele Bocca. Nell’altra semifinale con risultato in fotocopia in gran spolvero per l’Orvieto FC Giulio Disei (doppietta) seguito da Riccardo Rumori. Per la Real Azzurra bianca infallibile la coppia Kurti-Batella.

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.