Orvietana, il progetto continua. Capretti e Panzetta ancora al timone

L’Orvietana Calcio riparte con solide certezze: anche per la stagione 2025/2026 saranno al timone organizzativo e sportivo Matteo Panzetta, direttore generale e Severino Capretti, direttore sportivo.
Matteo Panzetta: figura di riferimento all’interno della società, continuerà a svolgere il suo ruolo di coordinamento generale e supporto alle attività organizzative. La sua presenza garantisce continuità e un importante punto di equilibrio nel lavoro quotidiano del Club.
Severino Capretti, direttore sportivo: mente lucida e instancabile regista delle scelte tecniche e strategiche del club. Il suo lavoro dietro le quinte è stato fondamentale per costruire un gruppo solido, affamato e vincente. Con lui l’obiettivo è chiaro, alzare l’asticella senza mai perdere l’identità.
La strada è tracciata, l’obiettivo è uno solo: crescere, lottare, vincere.

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.