Tennis, odore di semifinali per il 2° Memorial "Roberto Casasole"

Il 2° Memorial di Tennis "Roberto Casasole", iniziato come annunciato martedì 29 aprile, è arrivato alle semifinali. Lunedì 12 maggio, in tarda mattina, si gioca per il 3° e 4° posto nella sede del TC Open a Ciconia. Nel pomeriggio, alle 16.30, i finalisti si spostano a Orvieto centro, per disputare la finale nello storico campo di Piazza Cahen.
Si affrontano la testa di serie del torneo, il 28enne perugino Stefano Baldoni per il Tennis Club Giotto di Arezzo e il ventenne Davide D'Amore, tesserato del Tennis Club Associazione Sportiva President di Parma. Gli altri due semifinalisti sono un altro tesserato del club parmense, il 19enne Cristian Capuccini ed Edoardo Monti di Roma, del Club Rivera Tennis di Ascoli Piceno.
I tre incontri saranno sicuramente interessanti dal punto di vista tecnico per l'ottimo livello degli atleti che nei giorni scorsi hanno dato lustro al torneo. Il Memorial Casasole, alla seconda edizione, ha visto un tennista in più rispetto agli iscritti dello scorso anno, con un innalzamento del livello di gioco.
Basti pensare alla presenza di Stefano Baldoni, che ha raggiunto il traguardo di primo classificato alle prequalifiche che davano la possibilità al vincitore di partecipare alle qualificazioni per gli Internazionali di Roma. Gli incontri disputati finora sono stati lunghi, intensi, con lunghi scambi e fanno presagire, per le semifinali e la finale, una giornata di ottimo sport.

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.