Nuovo corso per commissari di percorso dopo i premi alla Stagione 2024

Tradizionale Gran Gala di Aci Sport Regionale, organizzato dalla delegazione umbra di cui l’orvietano Federico Giulivi è il fiduciario. Luogo dell’incontro, Nocera Umbra, per le premiazioni dei piloti classificati ai vertici delle classifiche regionali nelle diverse discipline su cui si articola il motorsport. Riconoscimenti, estesi agli organizzatori di gare, ai giudici di gara, a tutti i soggetti che contribuiscono allo svolgimento delle gare, sempre eccellente nella verde Umbria.
Non poteva mancare la targa per l’Associazione "La Castellana" cui si è aggiunta quella consegnata al Gruppo Ufficiali di Gara Orvieto Asd, prodotto di successo dell’associazione presieduta da Luciano Carboni. Identiche le motivazioni: "Con stima e riconoscenza per la professionalità e l'impegno nella premiazione dello sport".

Quasi scontato il segno di riconoscenza per Asd "La Castellana", incoraggiante quello per gli ufficiali di gara orvietani oramai noti in campo nazionale con le convocazioni, sempre più frequenti, di cui sono oggetto in occasioni di manifestazioni anche internazionali. Tant’è che i dirigenti vanno alla ricerca di nuovi, potenziali colleghi.
Da qui, il corso gratuito per ufficiali di gara articolato su quattro incontri – lunedì 7, mercoledì 9, lunedì 14 e martedì 15 aprile – per il quale è necessario formalizzare, comunque, l’iscrizione. Al termine è previsto il rilascio dell’attestato di qualifica: commissario di percorso. Luogo delle lezioni, la Sala Corsica di Ciconìa in Via degli Aceri, 35. Per iscrizioni ed ulteriori informazioni è disponibile il numero telefonico 351.3568896 indicato sul volantino promozionale oppure la mail ufficiosportivo@terni.aci.it
orvietonews.it by http://www.orvietonews.it is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.