Orvietana vs Sangiovannese, la partita senza caffè

La società Orvietana Calcio comunica che per la giornata di domenica 10 novembre, in occasione della partita Orvietana Calcio - Sangiovannese 1927, a causa di problemi autorizzativi, le due strutture dei bar di entrambe le tribune, saranno chiuse. Di seguito le parole del presidente dell'Orvietana Calcio, Roberto Biagioli, in merito alla vicenda:
"M'inchino e rispetto per lo zelo la sicurezza locale che sta dimostrando particolare attenzione riguardo la salute alimentare, in particolare di quei cittadini cui piace, la domenica, seguire un avvenimento sportivo. Al tempo stesso, nel ruolo di presidente mi scuso per dover privare chi sarà allo Stadio di un momento di ristoro o di un caffè. Contiamo poter riprendere presto tale servizio".
Esiste un problema al quale, evidentemente, non è ancora stata data soluzione. Lo si deduce interpretando le parole del presidente contenute nella dichiarazione rilasciata nel pomeriggio.
Questa notizia è correlata a:
Panattoni indica la strada per tornare a vincere

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.