Collaborazione tra Unitre e Uisp per la cura del benessere fisico
Rispettando l’abituale consuetudine, saranno i corsi dedicati alla cura di corpo e spirito quelli che partiranno per primi, nel nuovo Anno Accademico dell'Unitre. Da giovedì 3 ottobre, infatti, l’Università delle Tre Età di Orvieto proporrà le storiche attività dedicate al benessere personale, attraverso la consolidata collaborazione con Uisp Orvieto - Medio Tevere APS, garanzia di competenza ed affidabilità nel settore dello sport e del movimento.
Il calendario annuale prevederà:
- Rieducazione Posturale (docente Agnese Miscetti), presso la Sede Unitre: lunedì e giovedì alle 9;
- Attività Fisica Adattata (docente Agnese Miscetti) presso la Sede Unitre: lunedì e giovedì alle 10 e alle 11;
- Yoga Posturale (docente Cristina Caporali), presso il Teatro del Carmine: lunedì e giovedì alle 15;
- Attività in Acqua (docenti Valentina Crosta e Maria Consuelo Lupi), presso la Piscina Comunale: lunedì e giovedì alle 11.
"La collaborazione con Uisp Orvieto - Medio Tevere APS vuol dire massima rassicurazione - afferma il presidente Unitre, Riccardo Cambri - in quanto a professionalità ed attenzione alle varie specificità degli utenti da parte degli istruttori incaricati. Ringrazio di cuore la presidente Uisp, Isabella Tedeschini, che interpreta il proprio ruolo di alta responsabilità con rara sensibilità e con particolare attenzione alle esigenze dell’Unitre e dei suoi utenti”. La Segreteria Unitre è aperta nei giorni di mercoledì e giovedì dalle 10.30 alle 12.
Per ulteriori informazioni:
338.7323884 - uni3-orvieto@alice.it
www.unitreorvieto.it