Auto d'epoca: Roberto Ferrari è campione nazionale, Filippo Graziosi secondo

Nel 2022 ci era andato vicino, stavolta invece il titolo di campione italiano per quanto riguarda le auto d'epoca è tutto il suo. Ha di che festeggiare - insieme alla moglie, Antonella Moretti - Roberto Ferrari e con lui un altro orvietano, Filippo Graziosi, classificatosi secondo nella gara per l'assegnazione del titolo conquistato a Tuscania nell'ambito del 9° Campionato Nazionale UNVS - Unione Nazionale Veterani dello Sport - Sezione "Giuseppe Vismara", ente riconosciuto dal Coni - di Regolarità Turistica Auto Moto e Scooter d'Epoca promossa dall'Auto Moto Club di Viterbo.
"Due anni fa - afferma Ferrari, soddisfatto dell'ottimo risultato raggiunto domenica 29 settembre - gareggiando insieme a Filippo eravamo arrivati secondi. Oggi abbiamo acquisito esperienza e abbiamo deciso di metterci in gioco ognuno per sé, entrambi con ottimi risultati". Nove le prove cronometrate, due quelle con controllo a timbro e tre quelle con controllo orario che hanno decretato il risultato finale. Quasi settanta i chilometri complessivi. A completare il podio, il terzo posto di Sandro Carruba.

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.