sport

Una partita in ricordo di Andrea Bellini in arte “il Reuccio”

venerdì 30 agosto 2024

L'ASD Sugano e una squadra composta da amici di Andrea , hanno voluto ricordare il nostro Andrea Bellini in arte “il Reuccio”, un ragazzo semplice e disponibile che ci ha lasciato troppo presto e che poteva dare ancora molto nel mondo del calcio A5. Le due squadre si sono affrontate in una partita per omaggiare il ricordo del caro amico ormai scomparso.

La squadra degli amici è andata in vantaggio per 2 – 0  grazie ai gol di Settimi e Gaddi, ma nel secondo tempo,il Sugano è uscito fuori fino a ribaltare il risultato con un 2-4 finale grazie alle reti di Mattioli e Cencioni.

"Siamo convinti che il Reuccio da lassù abbia riso e gioito per ogni singolo gol".

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.