Mocetti Corse e Race Project a caccia di gloria in Abruzzo

Due capitani e un plotoncino di truppe scelte che vanno a scalare le Svolte di Popoli. Siamo in Abruzzo, su un tracciato glorioso da tempo abbastanza ridimensionato quanto a lunghezza ma sempre buono a selezionare le differenze. Favorito d’obbligo Luigi Fazzino, con Di Fulvio e Lombardi pronti ad approfittare della minima occasione.
I graduati orvietani sono Michele Mocetti e Gabriele Bissichini, i cui loghi “Mocetti Corse” e “Race Project” vanno raccogliendo adesioni che vanno oltre i confini di regione. Loro ripetendo Rieti, scendono in campo personalmente per dare sostanza alle prestazioni dei clienti. Michele è andato benissimo a Sarnano, Gabriele ha fatto altrettanto nel Lazio, entrambi hanno grosse chances per ripetersi.
Con Mocetti gareggiano Massimiliano e Leonardo Angelucci, abruzzesi oggi e ieri orvietani, mentre, con Race Project è Giuseppe Lorè il driver più accreditato. Si gareggia su 7 Km + 530 mt., da ripetere due volte, della Provinciale dell’Appennino. Gli iscritti, con storiche e bicilindriche, sfiorano le 140 unità.

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.