sport

Arrapaho Orvieto, fine degli allenamenti estivi di basket. "Grazie ai coaches Russo e ai giovani cestisti"

giovedì 8 agosto 2024

Si concludono gli allenamenti estivi gratuiti e aperti a tutti, tenuti presso i campi da basket di Piazza Marconi dal coach Russo Sr. e dal coach in formazione Russo Jr. Dalla fine del Torneo dei Quartieri, tutti i lunedì, sport, sudore e divertimento hanno visto tantissimi ragazzi partecipare con entusiasmo, approfittando dell’opportunità di migliorare le proprie abilità sul campo, stringere nuove amicizie e, soprattutto, divertirsi insieme. Nonostante il caldo estivo, la passione per il basket ha vinto su tutto, e il sorriso sui volti dei partecipanti è stato la nostra più grande ricompensa.

"Un sentito ringraziamento - affermano dall'Arrapaho Orvieto - va ai coaches Francesco e Filippo Russo per aver dedicato il loro tempo e le loro energie a far crescere una vera comunità di giovani appassionati, e ai ragazzi che hanno partecipato rendendo questi allenamenti un’esperienza indimenticabile. È solo un arrivederci! Presto si riparte con una entusiasmante stagione, quindi restate sintonizzati! Insieme, continueremo a coltivare la passione per il basket e a creare ricordi preziosi!".

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.