sport

Altro arrivo in biancorosso: in mediana ecco Cristian Esposito

lunedì 17 giugno 2024

Altro ingaggio messo a punto dal ds Severino Capretti. Si tratta di Cristian Esposito, ventiduenne centrocampista, mezz’ala offensiva. Cristian Esposito inizia il suo percorso calcistico nel settore giovanile del Rieti, dove ha avuto modo di crescere e affinare le sue abilità. La sua dedizione e il suo impegno lo hanno portato a debuttare in prima squadra nella stagione 2020/2021 in Lega Pro, collezionando 5 presenze e segnando 1 gol.

Nelle due stagioni successive, Cristian ha continuato a giocare con il Rieti in Serie D, consolidando la sua esperienza e dimostrando di essere un giocatore versatile e di grande valore. Dopo tre anni con il Rieti, Esposito ha proseguito il suo percorso calcistico con il Desenzano, per poi indossare le maglie di Manfredonia e Audace Cervinara. Tutto l’ambiente biancorosso dà il benvenuto a Cristian con entusiasmo!

www.orvietanacalcio.it 

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.