sport

L'attaccante Matteo Panattoni è un giocatore biancorosso

giovedì 13 giugno 2024

Dopo gli ingaggi ufficializzati la scorsa settimana, riguardanti l’attaccante Giammarco Caon, classe 2001, dal Vastogirardi e il centrocampista Amedeo Vincenzi, classe 1997, dal Lavello, ecco la terza novità per la prossima Stagione.

Si tratta di un vero colpo di mercato: arriverà ad Orvieto Matteo Panattoni, 14 reti, di cui 12 in campionato, la scorsa Stagione a Ponsacco. Ventidue anni, 183 cm di altezza, Panattoni è dai tempi della primavera del Pisa che si era messo in evidenza, con 27 reti segnate, tanto da meritarsi anche l’attenzione del Taranto, in C, e della Sanremese, in D, dove ha avuto esperienze.

Panattoni, a causa anche della retrocessione del Ponsacco, era uno delle punte più corteggiate rimaste sul mercato. Tra le tante offerte, alla fine ha scelto Orvieto, con grande entusiasmo e voglia di regalare gol ed emozioni ai tifosi biancorossi.

www.orvietanacalcio.it 

 

 

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.