Premiazione dell'ex judoka e maestro benemerito di judo Pio Gaddi

Lunedì 27 maggio alle 16.30 il Maestro Pio Gaddi, classe 1929, riceverà il 9° Dan che gli verrà consegnato con un diploma e una cintura rossa ricamata con il suo nome. All'evento che si terrà nella struttura "Bell’Orizzonte" di Capodimonte, in cui è attualmente ospite, interverranno il presidente della Fijlkam (Federazione Italiana Judo Lotta Karate Arti Marziali) Domenico Falcone e il presidente della Commissione Nazionale MGA, Enzo Failla (suo ex allievo).
Si tratta di un riconoscimento affettivo e di forma meritato a coronamento delle benemerenze acquisite in una carriera di sportivo davvero brillante a cui anche il Coni Lazio ha concesso il proprio patrocinio in occasione dello svolgimento della manifestazione, quale riconoscimento di impegno e dedizione a servizio dello sport da parte del Maestro Pio Gaddi.

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.