Alessio Ciavaglia, un bel gesto da ricordare

Veramente un bel gesto, quanto ricco di significato, quello compiuto da Alessio Ciavaglia e dalla sua famiglia in occasione delle recenti feste pasquali. Alessio, classe 2005, è un giocatore dell’Orvietana Calcio, Società nella quale è avviato a raggiungere la completa maturazione calcistica. Ha già avuto alcune esperienze con la Prima squadra, prosegue nel lavorare sodo per conseguire gli obiettivi che sogna, coltiva un sentimento dell’amicizia che gli fa onore.
Nel gruppo di cui fa parte, militano tre ragazzi di provenienza geografica a moltissime miglia da Orvieto. José Antonio Gomes è brasiliano, Sleytch Maufoulou arriva dalla Francia, Kevin Sakoa dalla Tunisia. Anche per tale motivo, logisticamente impossibilitati a raggiungere le loro residenze durante la breve sosta del campionato.
Alessio si è ricordato di loro, invitandoli tutti e tre, a casa sua, il giorno di Pasqua. Un gesto che, per qualcuno potrà avere poco significato, ma validissimo a ricordare come certi valori siano ben saldi anche nei giovani di oggi. Averne la prova fa molto piacere. Bravo Alessio!

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.