sport

A Bardano inaugurata la nuova sede del Team Dn Racing Asd

lunedì 1 aprile 2024
di Roberto Pace

Sono stati oltre cento gli amici, appassionati e praticanti lo sport del motorsport delle due ruote che sabato 30 marzo hanno aderito all’invito del Team Dn Racing Asd, in occasione della festa per l’inaugurazione della nuova sede del motoclub orvietano. Luogo dell’incontro, Fontanelle di Bardano, Via dei Fornaciari, civico 11/A. A fare gli onori di casa il presidente Federico Cesari con a fianco la consorte, Irene Cucchiarini, segretaria del giovane club sportivo, la cui crescita ha una dimensione umana, senza grandi squilli di tromba e che ha, nella passione, un grande punto di forza.



L’accensione del motore Suzuki 500 2T di Giuseppe Gristina, tesserato ed ex pilota, ha contribuito ad accendere e dare colore alla festa, con in bella mostra le moto di alcuni dei piloti, ufficiali e no, impegnati nel contare i giorni che ancora li separano dall’inizio dell’attività ufficiale 2024. Spazio adeguato quello riservato agli sponsor affidatisi al Team Dn Racing Asd per promuovere i loro marchi e un ringraziamento caloroso agli amici che hanno contribuito alla riuscita dell’evento:



Global Service nella persona di Simone Menichetti che si è occupato della distribuzione della birra; Marco Marinelli, padre del nostro pilota Matteo, esperto tagliatore di porchetta; Luca Ubaldini, papà di Tommy, alla consolle come un vero deejay. Applausi beneauguranti quelli destinati ai due piloti 2024, già ufficiali: Diego Cesari e Leonardo Trapè, campione italiano pit bike 2023. La nuova sede, nel desiderio del Club, sarà punto di ritrovo per chi già pratica motociclismo sportivo, come per i desiderosi di praticarlo, oltre che per tutti quelli cui piace quel tipo di sport e avrebbero piacere nell’esserne coinvolti.