Bottino pieno per Pascucci Racing Team al Gala Aci di Spello

Serata da ricordare per Pascucci Racing Team a Spello in occasione del Gala Aci 2024. La squadra orvietana è stata premiata per gli ottimi risultati conseguiti nel 2023 con tre dei suoi piloti più rappresentativi. Enrico Pascucci, vero Deus ex Machina del team, è stato insignito con ben tre premi: in ordine crescente, terzo posto tra le Auto Moderne in pista, secondo tra le Autostoriche in pista e primo tra le Autostoriche in circuito.
Il fiorentino Stefano Materassi che ha corso nel Trofeo Italia Storico con la Fiat Ritmo 130 TC ha ricevuto il premio per il terzo posto tra le Autostoriche in pista, mentre il campano Francesco Fasolino è stato premiato sia come vincitore tra le Auto Moderne in pista sia come migliore Under 25. A suggellare una serata trionfale il riconoscimento per il migliore team umbro, la conferma del grande lavoro corale del team orvietano.
Un lavoro corale che ha già dato ottimi frutti anche quest'anno con la splendida vittoria assoluta di Enrico Pascucci nella prima gara del Trofeo Italia Storico Oltre 1600 e l'ottimo debutto di Giulia Espositi nel Trofeo Italia Classico. La Pascucci Racing Team dà appuntamento a tutti a Magione per il 28 Aprile per la seconda prova dei Trofei Italia Storico e Classico.

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.