sport

CorrinTuscia, tra i boschi della Roccaccia si corre il Trail degli Etruschi

sabato 20 gennaio 2024

Torna il Trail degli Etruschi, torna l’appuntamento con il running nella natura per chi ama correre e scoprire, nello stesso tempo, lo spettacolo degli scenari del territorio di Tarquinia. Dopo la parentesi estiva della scorsa stagione, l’appuntamento organizzato da Etruscan Castle con il patrocinio del Comune di Tarquinia e dell’Università Agraria e sotto l’egida della Uisp ritrova la sua data a inizio stagione, nell’inverno freddo ma terso di Tarquinia, inserendosi nel calendario a domenica 18 febbraio.

La gara sarà inserita nel circuito "Tuscia Trail" dell’ambito delle manifestazioni del CorrinTuscia. Cambia anche lo scenario: dopo le prime edizioni sui colli etruschi e quella dello scorso anno con partenza e arrivo in città, per la prima volta il Trail degli Etruschi si snoderà tra gli spettacolari prati e boschi della Roccaccia, a una manciata di minuti dal centro cittadino, nel verde quasi incontaminato dove lo staff di Etruscan Castle ha disegnato un tracciato di 14 chilometri misti sterrato-lapillo.

Per ulteriori informazioni e iscrizioni si possono contattare i numeri 334.5747689 e 348.825 1664, oppure scrivere una mail all'indirizzo asdetruscancastle@gmail.com. L’iscrizione avrà un costo di 15 euro, pagabili con bonifico a Asd Etruscan Castle - Iban: IT51L0760114500001065445882.