sport

Inaugurazione degli interventi di riqualificazione del Circolo Sportivo di San Donato

sabato 16 dicembre 2023

Sarà inaugurato domenica 17 dicembre alle 10.30 l'intervento di riqualificazione del Circolo Sportivo di San Donato, a Passignano sul Trasimeno. "L'intervento concretizzato nei mesi estivi - sottolineano dall'Amministrazione Comunale - rappresenta un importante passo avanti nell'efficientamento energetico e nello sviluppo delle attività sportive presso la struttura".

Tra le principali migliorie, l'installazione di nuovi campi da padel e un campo polivalente per tennis e calcetto, finalizzati a migliorare l'offerta di attività ludico-sportive. Sono stati introdotti, inoltre, nuovi impianti energetici mirati, quali pannelli fotovoltaici, con l'obiettivo di promuovere una gestione più sostenibile delle risorse energetiche, e un sistema di distribuzione dell'acqua calda sanitaria, a beneficio dei fruitori della struttura.

"Un evento speciale - concludono dal Comune - che segna un importante traguardo per la comunità di San Donato. Un'occasione per celebrare insieme il risultato di un lavoro accurato e mirato a migliorare la qualità della vita e delle attività sportive sul nostro territorio".