Inaugurazione degli interventi di riqualificazione del Circolo Sportivo di San Donato

Sarà inaugurato domenica 17 dicembre alle 10.30 l'intervento di riqualificazione del Circolo Sportivo di San Donato, a Passignano sul Trasimeno. "L'intervento concretizzato nei mesi estivi - sottolineano dall'Amministrazione Comunale - rappresenta un importante passo avanti nell'efficientamento energetico e nello sviluppo delle attività sportive presso la struttura".
Tra le principali migliorie, l'installazione di nuovi campi da padel e un campo polivalente per tennis e calcetto, finalizzati a migliorare l'offerta di attività ludico-sportive. Sono stati introdotti, inoltre, nuovi impianti energetici mirati, quali pannelli fotovoltaici, con l'obiettivo di promuovere una gestione più sostenibile delle risorse energetiche, e un sistema di distribuzione dell'acqua calda sanitaria, a beneficio dei fruitori della struttura.
"Un evento speciale - concludono dal Comune - che segna un importante traguardo per la comunità di San Donato. Un'occasione per celebrare insieme il risultato di un lavoro accurato e mirato a migliorare la qualità della vita e delle attività sportive sul nostro territorio".

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.