Arriva ad Orvieto il Real Forte dei Marmi Querceta

Dopo la mezza partita di Poggibonsi (il secondo tempo sarà recuperato mercoledì 15 alle ore 15.00) torna a giocare in casa l’Orvietana, affrontando il Real Forte dei Marmi Querceta. Compagine che la scorsa stagione non era in questo girone, ma nel raggruppamento D, dove raggiunse i playoff.
L’inizio dell’annata corrente non è stato ugualmente esaltante per i versiliesi che si ritrovano all’ultimo posto in classifica, a causa delle quattro sconfitte consecutive nelle ultime uscite e a causa anche di un rendimento esterno che ha portato loro appena un punto (conquistato a Poggibonsi) nelle cinque trasferte fin qui disputate.
Dopo l’infortunio rimediato contro il Ponsacco e il conseguente stop a Poggibonsi, sono ancora da valutare le condizioni del capitano Luca Ricci, per il resto Fiorucci dovrebbe avere tutti a disposizione. Si gioca domenica 12 novembre alle 14.30 allo Stadio "Luigi Muzi" di Orvieto. Arbitro: Sabri Ismail di Rovereto (Gerardo Graziano di Vicenza – Riccardo Targa di Padova).
Il settore giovanile agonistico propone le gare interne di Under 17 e Under 16, ancora un turno di riposo per l’Under 19, di seguito il programma completo:
- Campionato nazionale Serie D, Girone E: Orvietana – Real Forte Querceta, domenica 12 novembre alle 14.30, Stadio Muzi, Orvieto
- Campionato nazionale Under 19, Girone G: turno di riposo per l’Orvietana
- Campionato regionale Under 17, Serie A1: Orvietana – S. Sabina, sabato 11 novembre alle 15.30, Antistadio Achilli, Orvieto
- Campionato regionale Under 16, Girone C: Orvietana – Amerina, domenica 12 novembre alle 11, Antistadio Achilli, Orvieto
- Campionato regionale Under 15, Serie A1: Cannara – Orvietana, domenica 12 novembre alle 11.15, campo parco 25 Aprile, località Casone, Cannara (PG)
- Campionato regionale Under 14, Girone D: Accademia Calcio Terni – Orvietana, domenica 12 novembre alle 11, campo Terra Umbra Narni Scalo (TR)
Nella foto by Rebecca A. la formazione scesa in campo a Poggibonsi domenica scorsa

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.