"La Società c'è e continuerà a non far mancare il sostegno ai protagonisti"

All’indomani della sconfitta con il Seravezza, il presidente dell’Orvietana Roberto Biagioli ha ritenuto opportuno spiegare con poche ma chiare parole l’atteggiamento che intende seguire la Società in un momento molto particolare:
"Certo, non si può dire che siamo contenti. Voglio, però, approfittare per rassicurare tutto l’ambiente onde evitare confusione. La Società c’è e continuerà a non far mancare il sostegno ai protagonisti. Qualsivoglia azione proseguirà nell’ottica di portare benefici alla nostra causa".
Questa notizia è correlata a:
Orvietana, non bastano i gol di Orchi e Ricci. Il Seravezza vince all'85esimo

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.