sport

"Auto d'epoca e scafi vintage a confronto per la Trasimeno Racer Meeting – Magione Elegance Classic"

venerdì 1 settembre 2023

A concorso meravigliose e particolari auto d’epoca e scafi vintage. Tutto questo sarà "Trasimeno Racer Meeting", in programma sabato 2 settembre a Passignano sul Trasimeno e organizzato dall'Automobile Club di Perugia e dal Club Velico Trasimeno.

Il concorso di bellezza, terza edizione del "Magione Elegance Classic", sarà giudicato da una giuria di non esperti che valuteranno l’emozione che susciteranno in loro veicoli e scafi.

Appuntamento per la partenza dall’Autodromo dell’Umbria e poi in tour per le località lacustri come Magione, Castiglione del Lago, Tuoro sul Trasimeno e Passignano sul Trasimeno, dove avverrà il momento clou, con il giudizio e l’esposizione di motoscafi d’epoca.

Da un lato dunque le auto, dall’altro gli scafi per realizzare il primo appuntamento del "Trasimeno Racer Meeting", prima manifestazione motoristica di questo genere. Il Trasimeno Racer Meeting ospiterà anche un nutrito numero di Porsche, in occasione delle celebrazioni del 75esimo anniversario del marchio.