Più di 300 partecipanti al 17esimo Motoraduno Alleronese

Oltre 200 moto e circa 300 partecipanti provenienti oltre che dell’Umbria anche da Lazio e Toscana. Questi i numeri della 17esima edizione del Motoraduno Alleronese organizzato dall'Avis Comunale e dalla Pro Loco di Allerona tenutosi domenica 9 luglio e che ha toccato Ficulle, Fabro, Monteleone d'Orvieto, Città della Pieve, Cetona, San Casciano dei Bagni, Celle sul Rigo e Trevinano.
Umbria, Lazio e Toscana, dunque. A Città della Pieve ha avuto luogo lo scambio di gagliardetti tra le due Sezioni Avis e l'aperitivo in piazza. Il giro è terminato al Parco di Villalba con il pranzo all’Hosteria. L’appuntamento per il 18esimo Motoraduno Alleronese è per il 14 luglio 2024, per un nuovo record di presenze.

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.