Seconda edizione della tappa umbra del Trofeo Nazionale di Beach Rugby Categoria Seniores

Arriva la seconda edizione della tappa umbra del Trofeo Nazionale di Beach Rugby Categoria Seniores organizzato dalla Società APD Fortitudo Magione Settore Minirugby. L’appuntamento è per sabato 17 giugno alle 9.30 per le gare di minirugby e dalle 14.30 per il Trofeo Nazionale di Beach Rugby. Punto di forza del torneo, la spiaggia di Tuoro sul Trasimeno, una location in grado di accogliere circa 250 ragazzi pronti a darsi battaglia, giocando sulla soffice sabbia della spiaggia di Tuoro S/T.
"Come nella prima edizione - spiegano la società - abbiamo associato a questo importante evento anche la presenza del Minirugby che rappresenta per la nostra Società il fulcro e l’anima della attività. Il successo della passata edizione ci ha portato ad avere molte adesione da società Umbre, Toscane e Laziali costringendoci, nostro malgrado, a limitare le iscrizioni. Il beach rugby è l’unico evento che si svolge in una spiaggia dell’Umbria ed è anche un modo per far conoscere, alle società fuori regione, il nostro lago e tutto il territorio limitrofo”.
Grande sforzo organizzativo sarà richiesto anche per questa seconda edizione, ma l’esperienza maturata permetterà di proporre un evento sempre di altissimo livello. "Siamo certi - afferma Gianluca Mencaroni, coordinatore dell'evento e responsabile tecnico - che anche quest’anno la manifestazione sarà motivo di orgoglio per tutto il nostro staff e motivo di entusiasmo e divertimento per tutti gli atleti presenti e relativi accompagnatori".

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.