sport

Apprensione per Filippo Di Natale, l'infortunio potrebbe essere serio

lunedì 3 aprile 2023
di R.P.

Dalla grande gioia per il suo primo goal in Serie D allo sconforto per l’infortunio, segnalato come serio. È quanto sta succedendo a Filippo Di Natale, grande protagonista a Seravezza, per il goal fantastico e per essersi procurato il rigore poi trasformato da Tomassini.

Gli esami strumentali sembrerebbero indirizzare la freccia nella direzione opposta all’ottimismo. Per saperne di più bisognerà attendere domani, dopo che il giocatore sarà stato sottoposto a visita dal professor Mariani a Villa Stuart.

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.