Il motore si ammutolisce, rinviato l'esordio in endurance per Michele Fattorini

Veramente "sfigato" Michele Fattorini, appiedato dalla sua Wolf a pochi minuti dall’allineamento. Problema elettrico o di alimentazione? Non si sa ancora, considerato che, anche a titolo di curiosità con la gara ormai compromessa, hanno lavorato diverse ore senza riuscire a venire a capo del problema. Si vedrà nei prossimi giorni, nel frattempo, Michele avrà tempo per masticare amaro, prima di accantonare la grande delusione.
Al Paul Ricard, la prima prova dell’Ultimate Series 2023 sarebbe stato il suo esordio nell’Endurance. Gara di quattro ore in notturna, in coppia con Ibanez. La delusione è stata anche maggiore, avendo, entrambi, centrato l’obiettivo Pole del gruppo CN. Adesso, Fattorini attende le decisioni di Wolf Racing France, team di cui difende i colori, che annuncerà a breve il programma cui sarà interessato il driver orvietano.

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.