Sport e solidarietà si incontrano al Torneo di Calcio "Titti Totti"

Sarà il Palazzetto Comunale di Castel Giorgio a fare da cornice sabato 22 ottobre alle 16 al Torneo di Calcio "Titti Totti" che lega passione per lo sport e solidarietà. In campo, Scuola Fispes – Federazione Italiana Sport Paralimpici e Sperimentali e Gsd Alfina "Fabrizio Lupi". Nel corso del pomeriggio sono previste anche esibizioni e saggi di altre discipline sportive.
La manifestazione, patrocinata dal Comune di Castel Giorgio e dal Comune di Castel Viscardo, è promossa con la collaborazione e il sostegno di Bottega Conticelli, Wamgroup, Associazione Elisa Lardani Marchi "Corpo dato per Amore", Hotel "Oasi dei Discepoli" e Ristorante "La Pergoletta".

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.