sport

Totò Di Natale fa parte dell'Orvietana Calcio

giovedì 29 settembre 2022
di Roberto Pace

Il presidente, Roberto Biagioli, rappresentante dell'Orvietana Calcio Srl, comunica l’avvenuto accordo di collaborazione con Antonio Di Natale per l'ingresso in società del Totò nazionale, già protagonista in maglia azzurra e club prestigiosi nelle massime serie.

La cooperazione, che prevederebbe il ruolo di vice presidente per l’ex bomber, è, di fatto, già operativa. I dettagli si conosceranno la prossima settimana, quando è prevista la convocazione di una conferenza stampa.

Bella notizia! E, questo, indipendentemente dal ruolo che andrà a ricoprire in ambito societario. Perché Antonio Di Natale è uomo di calcio, che sa di calcio, che dopo aver concluso una luminosa carriera, si è riciclato quale imprenditore di successo, sempre nel mondo del pallone.

L’Orvietana, come altre Società, aveva bisogno di un personaggio di spicco, cui, non piace, essere soltanto figura di copertina. Il passo compiuto dal Presidente Biagioli, auspice la disponibilità del bomber, sembrerebbe andare davvero nella direzione auspicata. Attendiamo i dettagli. Per il momento ci limitiamo ad un sentito: "Buon lavoro Totò!".