sport

E il Direttore dice la sua

lunedì 19 settembre 2022
di Roberto Pace

Il ruolo che ricopre, Direttore Generale, impone quasi, ad Alvaro Arcipreti, intervenire in merito alla decisione di risolvere la collaborazione con Giuliano Cioci:

"Premesso che, le decisioni prese dal Presidente, vanno sempre e comunque rispettate come vuole il suo ruolo, voglio ringraziarlo per la possibilità datami di effettuare gli ultimi tre acquisti, portando a Orvieto giocatori che permetteranno a Ciccone di realizzare il suo progetto. Ci tenevo a dirlo, quale primo responsabile della campagna acquisti dell’Orvietana.

Nella quale, ho lavorato, sempre, in sinergia con l’allenatore, cercando d’andare incontro alle sue necessità. Rimango il primo garante per quanto fatto, ripeto, in piena collaborazione con Gianfranco e con l’aiuto di Giuliano Cioci. Persona che conosco da anni, con la quale ho condiviso altre esperienze per poterne apprezzare le qualità umane e tecnico sportive.

Sa di calcio come pochi, è figura leale, fidata e stimata da tutti quelli cui piace questo sport e posso anche garantire, non avrebbe mai commesso alcun atto che potesse compromettere le attività della prima squadra. Per queste ragioni, confermo che Giuliano non ha alcuna responsabilità personale sulle scelte effettuate, delle quali, ripeto d’essere il primo responsabile, solidalmente con il tecnico".


Questa notizia è correlata a:

Dopo l'addio a Cioci, il Presidente Biagioli fa chiarezza