sport

Corsa Podistica della Vita, preludio ai festeggiamenti per i 40 anni dell'Avis

lunedì 8 agosto 2022
di G.S.

Con l'edizione in notturna della Corsa Podistica della Vita, l’Avis Montefiascone OVD inizia il proprio percorso in vista dei festeggiamenti per il 40esimo anniversario. Ben 150 i partecipanti all’evento che ha visto primeggiare in campo maschile Diego Papoccia del Runners Team Ferentino ASD con 26’38 ed in quello femminile Silvia Nasso (Tirreno Atletico Civitavecchia) con 30’34.

Straordinaria affermazione dell’Atletica Montefiascone che con 26 partecipanti (Marco Giannini, Luca Cesarini, Alessandro Gallucci, Daniele Colucci, Giovanni Sassara, Andrea Rastrello, Giuseppe Sguazzino, Antonella Bellitto, Michele Mari, Giampaolo Cola, Ercole Ercolani, Giuseppe Azzolina, Roberta Corigliano, Federico Monanni, Maurizio Marianello, Enrico Moscetti, Riccardo Minciotti, Elisa Brachino, Massimo Giallorenzo, Gianluca di Marco, Alessandra Valentini, Arcangelo Cipolloni, Giuseppe Ruocco, Franco Di Vita, Maurizio Pagliaccia) si è aggiudicata il premio per la società sportiva più numerosa.

In campo maschile alle spalle del vincitore si è piazzato con 27”06 il romano della Run ASD Smile ASD Errico Eder Sergio. Sull’ultimo gradino del podio il portacolori locale Marco Giannini con 27’21. In campo femminile dietro alla Nasso l’atleta di Porto Santo Stefano Marcella Municchi con 31”10. Terza la perugina Irene Enriquez dell’Atletica Avis con 32”58.