sport

Parte prima la stagione estiva della Piscina Comunale di Castel Viscardo

venerdì 17 giugno 2022

Al via la stagione estiva 2022 della Piscina Comunale di Castel Viscardo. "Quest'anno, rispetto agli ultimi due anni - afferma il sindaco, Daniele Longaroni - siamo riusciti ad aprire prima, quasi a ridosso della chiusura delle scuole anche se con il budget di risorse economiche e la quantità di risorse umane che abbiamo a disposizione, ogni anno è sempre più difficile assicurare il servizio".

"Si tratta però di un servizio importante per i nostri cittadini - aggiunge l'assessore Gian Paolo Graziani - e quindi l'Amministrazione si adopera a fare sempre il massimo. Infatti già settembre sono previsti ancora nuovi interventi di restyling che riguarderanno tra le altre cose anche l'efficientamento energetico degli spogliatoi".

Divertimento, relax e sport per tutti in totale sicurezza per chi usufruirà del servizio e per chi ci lavorerà. Come sempre a disposizione degli ospiti ci saranno un curatissimo giardino con una zona verde ombreggiata, una vasca per grandi e piccini, ombrelloni e lettini disponibili su prenotazione ed un fornito bar per pranzi veloci e spuntini. L’impianto sarà aperto tutti i giorni dalle 10 alle 19.