Dopo quello delle Fiat 500, in Piazza Duomo arriva il raduno di auto storiche di prestigio

Ancora motori all'ombra del Duomo di Orvieto. Mandato in archivio il Raduno di Fiat 500, giovedì 16 giugno sarà la volta di quello di auto storiche di particolare prestigio, in special modo Ferrari. Per consentire un ordinato svolgimento della manifestazione, la Polizia Locale ha disposto apposita disciplina della circolazione veicolare nel centro storico:
• I veicoli partecipanti al raduno di auto storiche raggiungeranno piazza del Duomo secondo il seguente percorso:
- Itinerario in entrata: Parcheggio Campo della Fiera - Strada di Porta Romana – Via Alberici – Piazza Febei – Via Lorenzo Maitani – Piazza Duomo.
- Itinerario in uscita: Piazza Duomo, Via Soliana, Via Postierla, Piazza Cahen, S.S. 71 Strada della Stazione – Orvieto Scalo.
• In deroga all’ordinanza per la disciplina della circolazione veicolare nel centro storico di Orvieto n. 35716/2007 è consentito il transito della carovana in Via Lorenzo Maitani, da Piazza Febei fino a Piazza Duomo.
• Dalle ore 10:00 alle 12:30 il varco 4 di Via Lorenzo Maitani per il controllo elettronico degli accessi sarà disattivato.
La scorta delle auto, sia in entrata che in uscita, sarà curata dalla Polizia Locale di Orvieto che adotterà i provvedimenti necessari a garantire il normale flusso della circolazione.

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.