Under 15 Acd Valdichiana Umbra oltre ogni aspettativa

Quella appena conclusa è stata una stagione ricca di soddisfazioni per i ragazzi Under 15 della ACD Valdichiana Umbra guidati dal Mister Gianni Mastracchio. Un gruppo straordinario che sin dal primo giorno ha messo in campo la voglia e la passione necessaria per superare le enormi difficoltà causate dalla pandemia e dalla lunga inattività. 24 ragazzi tutti rigorosamente cresciuti nella nostra scuola calcio e residenti nel nostro territorio che passo dopo passo sono stati in grado di costruire un sogno chiamato play-off, svanito solamente nelle ultime giornate di campionato.
Un risultato che va oltre ogni più rosea aspettativa se pensiamo che nessuno di questi ragazzi aveva mai affrontato prima la realtà del calcio ad 11. Una quotidiana collaborazione tra Ragazzi, Staff Tecnico e Società è stata la solida base per il raggiungimento di queste meritate soddisfazioni.
Questa la rosa della squadra: Araoz Michele, Basili Gabriele, Benedetti Leonardo, Buratta Edoardo, Ceccantini Matteo, Cecchitello Lorenzo, D’Agostino Luca, Del Pulito Damiano, Dervishi Arber, Dini Andrea, Giuliacci Gabriele, Italiano Matteo, Magaletta Matthias, Miluzzi Pietro, Neagu Mario, Papa Elia, Piazzai Mirco, Pompili Brian, Rossi Riccardo, Sabadashka Daniel, Scrivo Marco Aurelio, Stollo Lorenzo, Trincia Giorgio, Urbani Francesco.
Allenatore: Gianni Mastracchio
Collaboratore Tecnico: Marco Batocchi
Dirigente Accompagnatore: Gianluca Papa, Andrea Del Pulito
Dirigente Responsabile: Fabio Rossi

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.