sport

Orvieto FC, ultimo turno del Campionato di Prima Categoria Girone D

giovedì 19 maggio 2022

Sarà il weekend decisivo per l'Orvieto FC del presidente Roberto Lorenzotti, che in questo fine settimana si troverà ad affrontare l'ultimo turno del campionato di Prima categoria girone D. Una partita che domenica, ore 15.30, vedrà i ragazzi di mister Marco Perotti andare in trasferta ad affrontare l'Ortana calcio, squadra attualmente al sesto posto in classifica, ad un solo punto dal quinto.

Per i ragazzi orvietani, attualmente ultimi in classifica occorrerà vincere, e sperare in un risultato favorevole nella sfida tra Fanello e Accademia Calcio Terni, per cercare di ottenere almeno un posto nei play out.

Intanto è terminato il Torneo della Rappresentativa umbra femminile che ha visto le sei ragazze orvietane scendere in campo e maturare una buona esperienza. L'ultimo match, in cui la Rappresentativa Umbra è stata battuta per 3-2 dal Lazio, ad aprire le marcature per la nostra regione è stata proprio la bomber Angelica Antonini che ha timbrato il cartellino, quindi, anche in rappresentativa.