Filippo Ferretti alla Luzzi-Sambucina per consolidare la prima posizione nella classifica CIVM

Dalle Marche alla Calabria per seguire il circo del CIVM e di Filippo Ferretti in particolare. Si corre a Luzzi, patria di Denny Molinaro che torna alle salite dopo un’esperienza BMW in pista. A seguirlo c’è Kedda Racing, costretta, questa settimana, a dividere la coppia dei fratelli Fravolini, con Andrea che seguirà Ettore Bassi alla sua “prima” nel Campionato Italiano Sport Prototipi sul tracciato di Pergusa e Diego ad accompagnare le salite di Molinaro e Filippo Ferretti.
Il quale, è leader nella classifica tricolore del gruppo E2SH 1400, posizione che è intenzionato a consolidare proprio sul difficile tracciato calabro. E’ partito con il piede giusto, appare più sereno, motivato e conscio delle possibilità sue e della Radical di cui è alla guida. Il tempo, quello meteorologico, promette sole, dopo le bizze degli ultimi giorni. Tra i 194 iscritti c’è Leonardo Leonardi, oramai presenza fissa nel CIVM e, domenica scorsa, in gara all’autodromo di Magione. Il giovanotto di Montefiascone è atteso a una conferma, dopo l’ottimo terzo posto conquistato a Sarnano.

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.