Quarto Raduno per il Club degli Scorpioni. Quaranta Abarth raggiungono Bolsena

Riparte la stagione del turismo motoristico, un settore che aggrega un'ampia platea di appassionati ed è in continua crescita. Dopo la tappa orvietana, il Club degli Scorpioni di Roma e provincia è pronto ad invadere pacificamente la vicina Bolsena. Sulle sponde del lago si terrà infatti domenica 15 maggio il quarto Raduno del Club. Una quarantina le Abarth che saranno in sosta espositiva in Piazza Matteotti, dalle 11 alle 13 circa. La carovana di auto sportive di piccola cilindrata e relativi equipaggi si metterà poi in marcia verso l'Hotel Eden per il tradizionale momento conviviale.
L'evento, già sold out, è patrocinato dal Comune di Bolsena e dall'Abarth Club Italia. "La nostra – spiega Flavio Quercioli, presidente del Club degli Scorpioni, nato lo scorso anno ma già particolarmente attivo – è un'associazione che porta avanti con entusiasmo un'attività di natura ludico-ricreativa. Ci unisce la passione per le quattro ruote di casa Abarth, fondata nel 1949, ma anche la condivisione di valori come il rispetto e la convivenza. I nostri raduni hanno sempre aggregato diverse generazioni, abbracciando un'età compresa tra i 25 e i 65 anni. Non solo uomini, ma intere famiglie".
Per ulteriori informazioni:
333.3942488

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.