Sport e ambiente, un fine settimana di wing foil

La Asd Pierschool, che durante tutto l’anno svolge attività presso lo stabilimento Mare Club Fipsas di Tarquinia, ha organizzato per il weekend di sabato 7 e domenica 8 maggio una gara amatoriale di wing foil, una disciplina surfistica che sta diventando sempre più popolare e amata sia dai giovani sia dalla fascia di età più adulta.
L'evento avrà luogo a Tarquinia Lido presso lo stabilimento Tamurè e include anche il RRD Demo Day, con la possibilità di testare il più recente materiale sul mercato per kitesurf e wing foil messo a disposizione da RRD (Roberto Ricci Design). Il team della Pierschool offrirà qualsiasi chiarimento tecnico e delizierà il pubblico e gli appassionati con varie dimostrazioni. Previsti premi per tutti i partecipanti alla gara e premi tecnici per il podio.
Non manca, infine, un'importante componente ambientale: in collaborazione con la campagna Rifiuthlon di AICS (Associazione Italiana Cultura e Sport), i responsabili dell'evento hanno organizzato anche un "beach cleaning", attività di pulizia della spiaggia rivolta a tutte le età, comprensiva di attività di educazione al rispetto e al mantenimento dell'ambiente, premi e altre iniziative. Insomma un fine settimana tutto da vivere all'insegna di sport, divertimento ed ecologia.
Per ulteriori informazioni:
388.4581727 - 320.9431642
info@pierschool.it - www.pierschool.it

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.