sport

Anche Kedda (Fravolini Andrea e Diego, Luca Giovannoni, Filippo Ferretti) alla 12 Ore più...pazza di Magione

domenica 3 aprile 2022
di Roberto Pace

Attendiamo con… trepidazione (?) i risultati di un evento motoristico "pazzo", che si svolgerà domenica 3 aprile all’Autodromo di Magione. “The Fox Running”, che organizza, ha dato appuntamento agli iscritti alle prime luci dell’alba. Dalle 6 alle 7 avranno luogo le prove libere, prima della partenza ufficiale per le 12 ore di gara. Corsa di durata, con macchine e piloti più o meno improvvisati, presentata in questo modo:

Un’impresa epica, ma anche una "gara" fuori ogni schema. Preparati a guidare per 12 ore no-stop su un circuito tutto asfalto. Per diventare volpi non serve l’auto più veloce, ma una squadra di abili amici che non teme fatica e sonno.

Una proposta allettante per un gruppo di amici appassionati fino al midollo, che non è passata inosservata in Kedda Racing di Andrea Fravolini. Gli avventori, abituali frequentatori della factory, il Team Principal Andrea con il fratello Diego, Luca Giovannoni e Filippo Ferretti, hanno subito elaborato l’idea, preparando la Fiat Super 1200 che vedete nella foto. Saranno loro quattro a confrontarsi con avversari della stessa lunghezza d’onda e macchine…quantomeno improbabili. Ne sapremo di più domenica sera.

Attendiamo fiduciosi.

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.