sport

Gianluca Maggiore, un ingegnere orvietano nell'olimpo delle supercar

martedì 1 marzo 2022

Un'auto senza compromessi, focalizzata sul piacere di guida vecchio stile, perdivertirsi e guidare in sicurezza sulle strade di tutti i giorni, oggi e domani. C'è questo alla base del Progetto M creato da Maggiore Srl - nuova realtà con sede a Forte dei Marmi, attiva nel campo della creazione di vetture uniche in serie limitata realizzate con metodologie artigianali per dare la massima possibilità di personalizzazione e quella allure che i prodotti industriali non possono più trasmettere - per far rivivere lo stile del passato attraverso le nuove tecnologie.

Fondatore nel 2019 della Maggiore Srl è il 42enne orvietano Gianluca Maggiore. Punto forte del brand toscano, la rete di consulenti e fornitori coinvolti nei progetti. Soluzioni tecniche all'avanguardia e materiali di pregio ne sottolineano l'operato a tutti i livelli progettuali. Maggiore si avvale, inoltre, della consulenza di noti designers perdare quel tocco di unicità alleproprie realizzazioni, al fine di offrire ai clienti soluzioni uniche, personalizzate e dalla forte identità.

Per ulteriori informazioni:
https://it.motor1.com/news/563251/automobili-maggiore-startup-supercar-italiane/
https://www.alvolante.it/news/maggiore-308m-ferrari-308-restomod-371075 

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.