sport

Pro Ficulle - San Gemini, 2-4

lunedì 21 febbraio 2022

Sconfitta incredibile quella di domenica 20 febbraio al Comunale per i ragazzi di Mister Parretti. Succede tutto nella ripresa dopo aver giocato un primo tempo fantastico (con numerose occasioni da gol sprecate, oltre ad aver colpito due traverse e un palo),chiuso in vantaggio solamente per uno a zero, con il gol dell'inesauribile Diego Pagnotta.

Secondo tempo pronti via ed arriva il raddoppio di Raffaele Vergaro dopo una splendida azione Chialastri Pagnotta. Tutto lascia presagire per il meglio ed invece succede l'incredibile. Il Sangemini cambia le carte in tavola con le sostituzioni, ma la partita viene riaperta da un errore del nostro numero uno Matteo Aceto.

Pochi minuti e questa volta è il direttore di gara ad omaggiate gli ospiti. Contrasto difensivo tra il nostro Galli e l'attaccante del Sangemini con punizione a favore della Pro Ficulle ed ammonizione per entrambi, con conseguente espulsione per doppio giallo a Galli che deve lasciare il terreno di gioco.

Da qui in avanti il Sangemini guadagna campo e pareggia le sorti della gara e completa la rimonta con il poker finale. Purtroppo la sconfitta di oggi è la fotografia della stagione. La speranza che la sosta programmata di domenica prossima, porti serenità e tranquillità per preparare al meglio il finale di stagione.

Fonte: Pro Ficulle