"Wonder Italy 2022 ne I Borghi più belli d'Italia", il Maxi Moto Group 2.0 torna al Motor Bike Expò

Il Maxi Moto Group 2.0 torna al Motor Bike Expò di Verona da giovedì 13 a domenica 16 gennaio con la solita carica di entusiasmo che lo contraddistingue e con tante novità da presentare agli appassionati del turismo in moto. "Sono stati due anni difficili per tutti, ma che ci sono serviti per crescere e maturare nuove idee - afferma Sandra Bonafede, presidente del Maxi Moto - non ci siamo mai fermati e soprattutto non ci siamo mai arresi nei confronti delle enormi difficoltà che inevitabilmente, come in ogni ambito, si sono presentate.
Questo grazie al sostegno che non ci è mai mancato sia da parte di tutti i nostri iscritti che nel corso degli anni sono diventati tantissimi, che da parte de 'I Borghi più belli d’Italia' che, ormai da sei anni sono parte integrante di tutte le nostre organizzazioni. Proprio a Verona, nel 2020 il presidente, Fiorello Primi, ci lanciò una sfida: far diventare Wonder Umbria Wonder Italy per far conoscere ai mototuristi ancora più meraviglie dei nostri borghi.
Così è nata 'Wonder Italy 2022 ne I Borghi più belli d’Italia', con itinerari fantastici e mantenendo intatto il nostro format ed i valori che ne fanno parte. Amicizia, condivisione della stessa passione, location da favola, paesaggi incantati, il meglio dell'enogastronomia locale e ancora storia, arte e cultura da scoprire nei borghi. Il lungo periodo di pandemia ci aveva anche fatto venire una nuova idea per non rinunciare a viaggiare in moto 'in sicurezza'.
Nel 2021 è nato il Trofeo Borghi in Moto che si è rivelato immediatamente un successo e che nel 2022 vedrà la seconda edizione. A Motor Bike Expò sabato 15 gennaio alle 12 (Pad. 7 area Sport Stage) sarà grande festa con la presentazione ufficiale di Wonder Italy 2022 e del Trofeo Borghi in Moto 2022, la premiazione del Trofeo 2021 e la presentazione della pubblicazione "I Borghi raccontano…emozioni vissute dietro una visiera".
Saranno presenti il presidente de I Borghi più belli d’Italia, Fiorello Primi, gli amministratori dei borghi sedi di tappa di Wonder Italy 2022, gli iscritti e i premiati, gli sponsor Yamaha D&G Motorsport per Wonder Italy 2022 e Royal Enfield per il Trofeo Borghi in Moto".
Per ulteriori informazioni:
www.wonderitalymoto.it
www.borghinmoto.com

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.