sport

Confartigianato Imprese Umbria sostiene la terza edizione dell'Autogiro d’Italia 2021

lunedì 11 ottobre 2021

Dall’Adriatico, il mare delle Marche, al Tirreno, il mare di Toscana, attraversando l’Umbria, cuore verde d’Italia, la Repubblica di San Marino e l’Appennino Umbro-Marchigiano. Confartigianato Imprese Umbria sostiene la terza edizione dell'Autogiro d’Italia 2021, raid che prenderà le mosse dal Misano World Circuit "Marco Simoncelli", percorrendo 1616 chilometri.
 
Il percorso prevede due arrivi in Umbria: martedì 12 ottobre a Todi in Piazza del Popolo e al Tempio di Santa Maria della Consolazione, e giovedì 14 ottobre a Spoleto in Piazza della Libertà. Si tratta di un'iniziativa che contribuisce a promuovere il territorio, il valore artigiano, la cultura e la tradizione motoristica tipica del Belpaese, pienamente rappresentato dalla Federazione Autoriparazione dell'Associazione.

Per ulteriori informazioni:
https://www.autogiroitalia.it/percorso-2021-autogiro/ 

Nota della Redazione: Orvietonews, giornale online registrato presso il Tribunale di Orvieto (TR) nr. 94 del 14/12/2000, non è una bacheca pubblica. Pur mantenendo fede alla disponibilità e allo spirito di servizio che ci ha sempre contraddistinto risultando di gran lunga l’organo di informazione più seguito e letto del nostro territorio, la pubblicazione di comunicati politici, note stampa e altri contributi inviati alla redazione avviene a discrezione della direzione, che si riserva il diritto di selezionare e modificare i contenuti in base a criteri giornalistici e di rilevanza per i lettori.